Cronaca

Coronavirus a Maiori, mascherina all’aperto: l’appello del sindaco Capone

Coronavirus,  il primo cittadino di Maiori, Antonio Capone, ha invitato la cittadinanza ad essere più scrupolosi in strada utilizzando tutte le precauzioni dovute come le mascherine all’aperto.

Coronavirus, mascherina all’aperto anche a Maiori

La comunicazione del sindaco Capone: “Capisco che questi giorni coincidano con il periodo di ferie tanto atteso. Così come capisco la necessità di volersi sentire di nuovo totalmente liberi nello scambio di una stretta di mano o di un abbraccio. Ma purtroppo non è il momento di abbassare la guardia. Il nemico invisibile che ci ha costretto a mesi duri e a privazioni sentite, è ancora fra noi e va combattuto.

Continua Capone

Specialmente in questi giorni di grande afflusso turistico ed in vista delle celebrazioni religiose dedicate alla nostra Patrona, invito tutti ad usare le mascherine anche all’aperto, in maniera preventiva. Prego tutti, maioresi ed ospiti, di rispettare rigorosamente le misure relative al divieto di assembramento in qualsiasi contesto, all’obbligo di distanziamento interpersonale e all’uso delle mascherine entro i locali chiusi, oltre alla segnalazione e alla quarantena obbligatorie per chi rientra da paesi a rischio, come disciplinato nell’ultima ordinanza regionale.

Conclude

Negli ultimi giorni la situazione epidemiologica ha dato segni di peggioramento anche in Campania e neppure la Costiera Amalfitana è immune dall’aumento di contagi. Per cui, non vanifichiamo i sacrifici con comportamenti irresponsabili e mostriamoci uniti come già fatto nei mesi passati. Solo così potremo farcela, forza Maiori!”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

One Comment

  1. Pingback: vegetarian keto
Back to top button