Cronaca

Coronavirus, a Mercato San Severino diverse denunce per inosservanza dei provvedimenti

Coronavirus, a Mercato San Severino diverse denunce per inosservanza dei provvedimenti. Il sindaco Antonio Somma fa intanto il punto della situazione.

I controlli delle forze dell’ordine contro il coronavirus

Nuovi controlli da parte delle forze dell’ordine a Mercato San Severino, con l’obiettivo di assicurare il rispetto del Decreto e delle ordinanze della Regione Campania in merito all’emergenza coronavirus.

La Polizia Locale di Mercato San Severino che, nella giornata di ieri, ha provveduto a deferire 5 persone all’Autorità Giudiziaria per inosservanza provvedimenti autorità DPCM 11 marzo 2020 e Ordinanza Presidente Regione Campania n. 15 del 13/03/2020, mentre altre denunce sono state effettuate dai Carabinieri.

“Rinnovo a tutti l’invito a restare a casa e ad osservare tutte le raccomandazioni contenute nelle ordinanze di questi giorni. Considerata la vastità del territorio non riusciamo ad essere presenti al minuto in ogni punto dello stesso e pertanto è necessaria la massima collaborazione ed il rispetto delle regole da parte di tutti. Siamo in una fase cruciale per il contenimento del contagio, dobbiamo tenere duro fiduciosi che, solo attraverso i nostri comportamenti corretti, vinceremo questa battaglia quanto prima” – ha dichiarato il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio