Cronaca

Coronavirus, un contagio a Mercato San Severino: 86enne ricoverato in terapia intensiva

Coronavirus, un contagio a Mercato San Severino: si tratta di un 86enne ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’annuncio è arrivato dal sindaco.

Coronavirus, un contagio a Mercato San Severino

“Cari concittadini devo purtroppo informarvi – afferma il sindaco Antonio Somma –  che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19 ed è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Chiaramente è stato immediatamente attivato il protocollo per risalire ed identificare tutti i contatti recenti del nostro concittadino e far scattare le misure di accertamento del contagio e l’eventuale isolamento previsto in questi casi. Rinnovo, ora più che mai, l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili e a seguire con la dovuta osservanza tutte le disposizioni emanate negli ultimi giorni.”

I fatti

L’anziano era arrivato in ospedale con febbre e problemi respiratori. Da qualche giorno l’uomo aveva iniziato a stare male,fino al ricovero in ospedale. Il contagio  sarebbe partito dalla nipote dell’86enne rientrata da Modena.

 


Leggi anche:

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio