Cronaca

Coronavirus, tamponi in modalità drive-in a Fisciano

Covid, in seguito all'incremento dei casi positivi, il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha attivato una postazione drive-in presso l'Usca

Coronavirus, in seguito all’incremento dei casi positivi, il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha attivato una postazione drive-in presso l’Usca presente alla frazione Lancusi.

Fisciano, tamponi drive-in

Avendo registrato nelle ultime settimane un incremento dei casi positivi, in sinergia con la competente ASL, abbiamo deciso di attivare una 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙧𝙞𝙫𝙚-𝙞𝙣 presso l’Usca presente alla frazione Lancusi nei locali prospicienti l’associazione “la Solidarietà”.
Il drive-in sarà a disposizione dalle ore 08.30 alle 13.00 per i cittadini che dovranno eseguire i tamponi molecolari direttamente a bordo del proprio veicolo, eliminando così la sosta di persone a piedi in attesa del proprio turno ed evitando la creazione di assembramenti.
L’attivazione della nuova modalità di fruizione del servizio renderà più rapide ed efficienti le operazioni di controllo per i nostri cittadini e risponde con efficienza alle esigenze presentatesi sul nostro territorio”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button