Cronaca

Coronavirus, morto 75enne di Bellizzi: era stato a un ritiro ad Atena Lucana

Coronavirus, morto il 75enne Raffaele Citro di Bellizzi: era stato a un ritiro ad Atena Lucana. Il sindaco Mimmo Volpe intanto ha disposto la quarantena per alcune persone.

Morto a Bellizzi per coronavirus: era stato ad Atena Lucana

In provincia di Salerno l’attenzione è tutta focalizzata sul decesso per coronavirus di un 75enne di Bellizzi morto all’ospedale di Battipaglia. Si cerca di ricostruire i percorsi fatti dalla vittima, risultata positiva solo dopo la morte.

Come riporta “La Città”, c’è grande preoccupazione anche ad Atena Lucana, dove l’uomo era stato di recente per un ritiro spirituale insieme a un folto gruppo di fedeli bellizzesi. È stata infatti disposta la quarantena per le persone che frequentavano la parrocchia e hanno avuto contatti con l’anziano. Questo è almeno quanto stabilito dal sindaco Mimmo Volpe che sta lavorando per evitare ulteriori contagi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button