Cronaca

Eboli, morto un uomo di Buccino positivo al coronavirus: l’annuncio del sindaco Parisi

Morto all’ospedale di Eboli un uomo di Buccino, risultato positivo al coronavirus: l’annuncio è stato dato dal sindaco Nicola Parisi con un messaggio su Facebook. Si tratta di un uomo di 76 anni di Buccino, deceduto stamane presso l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.

Si tratta del primo caso di coronavirus che si registra nella Valle del Sele. Intanto dal Comune di Buccino, il sindaco Nicola Parisi, impegnato nella ricostruzione degli spostamenti dell’uomo e delle persone con le quali è entrato in contatto negli ultimi giorni, attiverà la profilassi di quarantena per i familiari.

Coronavirus, morto all’ospedale di Eboli un uomo di Buccino

L’uomo è morto all’ospedale “Maria Santissima Addolorata“di Eboli, la notizia è stata comunicata ai cittadini con un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del Comune

In data odierna, presso l’ospedale di Eboli, è venuto a mancare un nostro concittadino, risultato positivo al Covid-19. Sarà applicata l’intera profilassi stabilita dalle autorità sanitarie in relazione all’emergenza coronavirus. Invitiamo nuovamente la cittadinanza a rimanere a casa.


 


Le ultime notizie sul coronavirus

Articoli correlati

Back to top button