Coronavirus a Roccagloriosa: negativo il tampone sul caso sospetto, la comunicazione dell’amministrazione comunale

Coronavirus negativi guariti

Il tampone effettuato sulla cittadina risultata positiva al Coronavirus con il test sierologico è risultato negativo. La nota dell'amministrazione comunale

Il comune di Roccagloriosa può tirare un sospiro di sollievo. Il tampone effettuato sulla cittadina risultata positiva al Coronavirus con il test sierologico è risultato negativo. A comunicarlo è stata l’amministrazione comunale con una nota ufficiale.

Coronavirus a Roccagloriosa: negativo il tampone sul caso sospetto

Si comunica che l’esito del tampone, effettuato ieri alla persona di Roccagloriosa, positiva al test sierologico, è risultato negativo. Anche se la notizia è circolata da fonti non ufficiali, prima di diramarla è stato necessario attendere il comunicato ufficiale, pervenuto alle 13.43. Tale notizia rasserena gli animi di tutti. Si tratta di situazioni delicate e complicate da tanti punti di vista, alle quali questo difficile periodo che stiamo vivendo ci sta esponendo. La nostra dimensione Umana ne esce fortemente colpita e destabilizzata. Nessuno era pronto ad un tale stravolgimento dell’esistenza. Un pensiero affettuoso e sentito va alle persone interessate, che si sono trovate ad affrontare questa spiacevole esperienza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG