Coronavirus, nessun caso positivo a Pellezzano: le parole del Sindaco

coronavirus-pisciotta-11-contagi

Non c'è nessun caso positivo al coronavirus nel comune Salernitano di Pellezzano. Lo rende noto, sul suo profilo social, il primo cittadin Francesco Morra

Non c’è nessun caso positivo al coronavirus nel comune Salernitano di Pellezzano. Lo rende noto, sul suo profilo social, il primo cittadin Francesco Morra.

Pellezzano, nessun caso positivo al coronavirus

Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, smentisce, la notizia apparsa sui profilo social di diverse testate giornalistiche e di alcune emittenti televisive che ha indicato la positività al Covid-19 di un soggetto residente a Pellezzano (a seguito di segnalazione fatta dall’Asl di Salerno).

Il commento

“Come già indicato nella giornata di ieri – ha precisato il Sindaco Morra – il caso di positività di una dipendente di Centro di riabilitazione di Coperchia, risulta essere sotto controllo, innanzitutto perchè questa signora non è residente nel Comune di Pellezzano, ma in zona Carmine a Salerno dove si è registrato un focolaio di contagi, e in secondo luogo perchè proprio ieri, a seguito dei tamponi effettuati a tutti i dipendenti e i pazienti della struttura, i risultati hanno dato esito negativo.

Inoltre, la struttura è stata prontamente sanificata e le attività riabilitative sono state sospese. Quindi, smentisco queste notizie false, che rischiano di provocare solo ingiustificati timori tra i nostri concittadini”.

Sempre il Primo Cittadino ha, poi comunicato che allorquando si verificano casi sul territorio ne sarà data notizia attraverso i canali ufficiali dell’ente.

TAG