Cronaca

Coronavirus, il Comune di Nocera Inferiore blocca strade di confine con Pagani

Il Comune di Nocera Inferiore chiude alcune strade secondarie al confine con Pagani per l’emergenza coronavirus. Le notizie relative a un nuovo focolaio di contagio nelle zone di Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Pagani hanno dunque indotto il Comune a cautelarsi.

Coronavirus, Comune Nocera chiude alcune strade di collegamento con Pagani

Queste le vie interessate:

  • Scalfati, dall’intersezione con via dei Macinanti
  • Sant’Alfonso, dal civico 24
  • Urbano VI dall’intersezione di via Mangioni
  • Del Rosto sino al civico 30/1

Dal provvedimento restano dunque escluse le strade di collegamento principali tra Nocera Inferiore e Pagani, già da giorni presidiate dalle forze dell’ordine per opportuni controlli. L’inibizione alla circolazione è dettata esclusivamente dall’esigenza di rendere più gestibili i controlli stessi.

Il blocco a partire da domani, 26 marzo

Il blocco sarà attivo a partire dalle ore 12 di domani, 26 marzo. L’ordinanza prevede l’installazione di transenne o barriere jersey, removibili in caso di necessità. La Nocera Multiservizi si incaricherà dell’installazione di segnaletica e transenne.

L’ordinanza è stata già trasmessa al Commissariato di Polizia guidato dal vicequestore Luigi Amato, al Reparto Territoriale dei Carabinieri, alla Compagnia della Guardia di Finanza, al distaccamento dei Vigili del Fuoco e all’Asl Servizio 118.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio