Cronaca

Coronavirus Nocera Inferiore: pronto soccorso chiuso per disinfestazione

Coronavirus Nocera Inferiore: pronto soccorso chiuso per disinfestazione dopo il caso di un uomo di San Marzano sul Sarno risultato positivo al test.

Coronavirus: a Nocera pronto soccorso chiuso per disinfestazione

Il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore è stato chiuso per qualche ora per operazioni di disinfestazione da parte del personale addetto.

Alle ore 23 di questa sera, il nosocomio nocerino riaprirà di nuovo le porta a chi avrà bisogno di soccorso immediato. Tale decisione è stata presa per fronteggiare il caso di coronavirus registrato oggi e che ha visto un uomo di San Marzano sul Sarno risultare positivo al test del tampone. Non si esclude tuttavia che l’orario possa essere prolungato.

L’uomo doveva essere trasferito al Cotugno di Napoli, ma le sue condizioni sono peggiorate ed è rimasto intubato, sotto cura di antibiotici.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button