Cronaca

Covid, 3 nuovi casi positivi in 24 ore a Montecorvino Rovalla: l’annuncio del sindaco

Covid, nuovo caso positivo a Montecorvino Rovella: si tratta del terzo contagio in meno di 24 ore. I positivi presenti sul territorio, dunque, salgono ad 8. Il sindaco ha rivolto un appello ai cittadini per il rispetto delle regole. I controlli in città sono stati potenziati, con l’ausilio di un maggior numero di agenti della Polizia Municipale, integrati proprio per rafforzare i presìdi.

Covid, nuovo caso positivo a Montecorvino Rovella

Torna la paura a Montecorvino Rovella: poco fa il sindaco ha annunciato, con un messaggio sui social, la presenza di un nuovo caso covid, non collegato ai due registrati ieri.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS
L’Asl ha comunicato che vi è un nuovo positivo al Covid-19 sul territorio di Montecorvino Rovella.
La persona in questione, originaria di Montecorvino Rovella ma residente in Austria, è stata informata della positività di un suo congiunto in Austria non appena arrivata a Montecorvino Rovella.
Appresa la notizia, la persona interessata (asintomatica ed in buone condizioni di salute) sì è prontamente messa in quarantena in attesa del tampone risultato poi positivo.
Il Centro Operativo Comunale, riunitosi questa mattina, ha constatato che la persona contagiata ha avuto contatti solo con i genitori (già in quarantena) essendo appena rientrata dall’Austria.
A lei vanno gli auguri di una pronta guarigione.
L’invito che l’amministrazione comunale rivolge ai cittadini è quello di non abbassare la guardia: rispettiamo le indicazioni sul distanziamento sociale e sull’utilizzo delle mascherine ANCHE ALL’APERTO.

 


 

🛑AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS🛑

L’Asl ha comunicato che vi è un nuovo positivo al Covid-19 sul territorio di Montecorvino…

Pubblicato da Comune di Montecorvino Rovella su Martedì 13 ottobre 2020


 

Articoli correlati

Back to top button