Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio Mercato San Severino: l’annuncio del sindaco Antonio Somma

Coronavirus, registrato nuovo caso positivo a Mercato San Severino: l’annuncio arriva dal primo cittadino Antonio Somma. Dopo il decesso di questa mattina, nuovo contagio in città.

Coronavirus, nuovo contagio Mercato San Severino

Il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma informa i suoi concittadini che un altro residente è risultato positivo al Covid-19. Il contagiato è attualmente in isolamento presso la propria abitazione.

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente in isolamento presso la propria abitazione. E’ un familiare dell’imprenditore residente nella frazione San Vincenzo risultato positivo al COVID-19 circa 10 giorni fa. Il nostro concittadino, a cui tutti auguriamo una pronta ripresa, era già in isolamento insieme al nucleo familiare pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. Rinnovo l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti al fine di non disperdere quanto fatto fino ad oggi. Infine vi invito a seguire le comunicazioni ufficiali e non le false informazioni che creano solo ansia e confusione in un momento molto delicato.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio