Coronavirus, nuovo contagio a Mercato San Severino: positiva una donna

secondo-caso-coronavirus-san-cipriano-picentino

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a Mercato San Severino: si tratta di una donna che si trovava già in isolamento domiciliare

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a Mercato San Severino: si tratta di una donna che si trovava già in isolamento domiciliare in seguito alla notizia della positività di due dei suoi familiari. L’annuncio arriva dal sindaco Antonio Somma, che spiega ai concittadini come la donna non abbia avuto contatti con altre persone durante il suo isolamento.

Coronavirus, nuovo contagio a Mercato San Severino

“Cari concittadini – ha esordito il Primo Cittadino – devo purtroppo informarvi che un’altra nostra concittadina è risultata positiva al Covid-19. La nostra concittadina (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) era già in isolamento insieme al nucleo familiare presso la propria abitazione in quanto 2 suoi familiari erano risultati positivi al Covid-19 pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Rinnovo l’invito a tutti a restare in casa – conclude il sindaco – , ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti, al fine di non disperdere quanto fatto fino ad oggi”.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG