Coronavirus, c’è un nuovo contagio a Salerno

coronavirus-caste-san-giorgio-guariti-positivi

Coronavirus, Salerno è vicina al traguardo dei contagiati 0. Ma c'è una nuova infetta: si tratta di una donna di 62 anni in isolamento a casa

Coronavirus, Salerno è vicina al traguardo dei contagiati 0. Dimessi tutti i ricoverati salernitani dai reparti covid. Ma c’è una nuova infetta a Salerno città: è una donna di 62 anni, in isolamento a casa. Con lei sono sei le persone ancora alle prese col virus nella nostra provincia.

Nuovo contagio a Salerno

Il traguardo dei contagiati 0, a Salerno, sembra ormai vicino. Stando all’ultimo report sull’andamento epidemiologico dell’Asl, infatti, non si contano ricoverati nei reparti covid dedicati, mentre sono appena 6 i pazienti domiciliati ancora alle prese col coronavirus.

L’ultima contagiata, ieri, è una donna salernitana di 62 anni in isolamento a casa: è l’unica nuova positiva di tutta la Campania. In tutto, dall’inizio di giugno, sono otto i nuovi contagi avuti in provincia. L’incidenza del virus rispetto ai tamponi quotidiani processati, in ogni caso, negli ultimi 2 mesi si mantiene costantemente intorno allo zero per cento.

TAG