Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio a San Cipriano Picentino: il sindaco rende noto il nome

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a San Cipriano Picentino: il cittadino positivo è Di Benedetto Giovanni. L’uomo è asintomatico e in quarantena da lunedì sera.

San Cipriano Picentino, c’è un nuovo contagio

L’Asl di Salerno mi ha comunicato la positività al Covid-19 di un cittadino del nostro Comune. Il cittadino in questione è Di Benedetto Giovanni, il quale durante il tampone di routine effettuato a causa del proprio lavoro è risultato positivo. Il signor Di Benedetto è asintomatico ed è in quarantena da lunedì sera insieme all’intero proprio nucleo familiare.
Vi informo inoltre che la moglie ed i figli hanno già effettuato i tamponi e sono risultati tutti e tre negativi al Covid-19. L’Asl ha ricostruito la catena dei contatti e la situazione è sotto controllo. Ringrazio il signor Di Benedetto per avermi dato l’autorizzazione a divulgare la propria identità e gli auguro a nome dell’intera Comunità Sanciprianese una pronta guarigione.

Mi raccomando non abbassiamo la guardia!!! Rispettiamo le prescrizioni anti-covid per il bene di tutti noi! — con Mafalda Domenica Ferro e altre 12 persone” , scrive il sindaco Sonia Alfano.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto