Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio a Tramonti: “È asintomatico”

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a Tramonti: sale a 10 il numero dei cittadini positivi. L'annuncio arriva dal primo cittadino

Coronavirus, registrato un nuovo contagio a Tramonti: sale a 10 il numero dei cittadini positivi. L’annuncio arriva dal primo cittadino Domenico Amatruda.

Tramonti, c’è un nuovo contagio

“Dopo una attenta e capillare ricostruzione della catena dei contatti dei contagiati accertati sul territorio, abbiamo predisposto 64 tamponi ad altrettanti cittadini di Tramonti. Abbiamo sollecitato gli Enti preposti affinché siano effettuati nei primi giorni della prossima settimana. Purtroppo dobbiamo aggiornare il totale dei contagiati a 10. Un cittadino di Tramonti ha ricevuto l’esito positivo del tampone disposto dall’Ente in cui lavora. Non è legato a nessuno dei contatti dei positivi già accertati. È asintomatico e sta osservando la quarantena presso la sua abitazione. Nell’augurare a quanti sono colpiti dal Coronavirus una pronta guarigione, raccomandiamo a chi è in attesa di tampone di restare a casa e a tutti i cittadini di uscire solo per reali necessità e seguendo le disposizioni raccomandate dall’autorità sanitaria”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button