Politica

Coronavirus, ordinanza del sindaco di Fisciano per chi rientra dal nord

Coronavirus, ordinanza del sindaco di Fisciano per chi rientra dal nord. Chiesto l’isolamento fiduciario di 14 giorni per chi proviene dalla zone rosse.

Fisciano si tutela dal coronavirus”

Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha emesso un’ordinanza con effetto immediato con la quale dispone di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario per 14 giorni a tutti coloro che sono di ritorno dalla cosiddette “zone rosse” (dalla Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Novara, VerbanoCusioOssola, Vercelli) e tutti coloro che vengono in contatto con le persone provenienti dalle aree sopra citate. 

L’ordinanza è in vigore da questo momento e lo sarà fino a quando il nuovo DPCM non sarà stato ufficialmente oggetto di approfondimento da parte dell’Unità di Crisi regionale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button