Coronavirus, il comune di Ottati chiude la strada di San Ciriaco

comune di Ottati

Continuano le operazioni di controllo il comune di Ottati ha disposto la chiusura della strada comunale in località San Ciriaco fino al 14 aprile

Continuano le operazioni di controllo il comune di Ottati ha disposto la chiusura della strada comunale in località San Ciriaco fino al 14 aprile.  Si intensificano i controlli sul territorio anche nei piccoli comuni della provincia di Salerno dove continuano le attività delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle disposizioni anti Coronavirus.

Coronavirus, Ottati chiude la strada comunale di San Ciriaco

Il provvedimento scaturisce dalla necessaria fermezza di favorire l’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine determinando un percorso obbligato riguardo ai posti dove saranno collocati le stesse per chi fa ingresso sul territorio comunale.

La comunicazione del sindaco

Il sindaco di Ottati, Elio Guadagno, rimarca che lo spirito fattivo e collaborativo che sta caratterizzando la comunità nell’affrontare l’emergenza Coronavirus va necessariamente esteso anche all’attività di segnalazione alle figure deputate al controllo di eventuali presenze inopportune sul territorio rispetto alle restrizioni in atto.

L’obiettivo come sempre è limitare il più possibile il contagio. L’amministrazione ricorda che si tratta di una strada comunale interpoderale, e non della strada provinciale che collega Ottati agli altri paesi vicini. il transito verso gli altri comuni è consentito lungo le strade principali.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG