Cronaca

Emergenza Coronavirus, pane non venduto donato ai bisognosi

Ad Agropoli, in questo periodo di emergenza Coronavirus, continuano le iniziative solidali nei confronti della famiglie che in questo periodo non possono lavorare a causa delle misure restrittive del decreto ministeriale e non hanno le risorse per acquistare beni di prima necessità. Il proprietario di un minimarket, ha deciso di regalare tutti i giorni, dopo le ore 19:00, il pane non venduto alle famiglie bisognose.

Coronavirus, pane non venduto donato ai bisognosi

Domenico Amato, proprietario di un minimarke sito in via Risorgimento ad Agropoli, regalerà tutti i giorni, dopo le ore 19:00, il pane non venduto e altri alimenti alle famiglie bisognose.

Il nobile gesto

“Non è la prima volta che lo faccio, spesso anche in altri periodi dell’anno, aiuto le persone in difficoltà, ho sempre pensato che bisogna essere altruisti e sostenere coloro che hanno bisogno” dichiara Domenico.

Nei giorni scorsi anche il panificio Pizzicagnolo di Agropoli e Capaccio Paestum ha annunciato di voler regalare il pane invenduto del giorno alle famiglie più bisognose dei due territori cilentani.

Un’iniziativa simile era stata promossa anche da due panifici di Sala Consilina.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio