Cronaca

Misure anti-covid, Sal De Riso a Minori chiude fino a data da destinarsi

Coronavirus, chiude la pasticceria di Sal De Riso a Minori: "Ritorneremo ad aprire le nostre porte con lo stesso entusiasmo"

Anche la pasticceria di Sal De Riso Minori chiude per l’emergenza coronavirus. Una chiusura fino a data da destinarsi come annunciato via social dalla direzione dell’attività, che ha sottolineato di aver “scrupolosamente adeguato la Pasticceria di Minori a tutte le misure anti-Covid che il personale ha fatto rispettare con rigore esemplare”.

Coronavirus, a Minori chiude la pasticceria di Sal De Riso

“Abbiamo provato anche ad adeguarci alle ulteriori restrizioni imposte dall’ultimo DPCM: il crepuscolo era all’orizzonte ma il nostro animo ottimistico si rifiutava di accettarlo” ha spiegato lo staff della pasticceria, punto di riferimento per tantissimi salernitani e turisti.
“È un periodo difficile per la Costiera Amalfitana e per l’Italia. Per noi imprenditori della ristorazione questa che ci apprestiamo a combattere è una battaglia impari contro una macchina burocratica che impone ma non ascolta, che ordina ma non dialoga”.

La decisione

“A malincuore annunciamo che da domani (oggi ndr) la nostra Pasticceria di Minori resterà chiusa fino a data da destinarsi. Siamo una grande squadra e, sebbene provati da un anno davvero difficile, abbiamo spalle forti e radici ben solide. Ci rialzeremo anche questa volta e, appena la luce dell’alba illuminerà di nuovo l’orizzonte, ritorneremo ad aprire le nostre porte con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che da sempre è il cuore pulsante del nostro viaggio insieme. Anna, Sal e tutto lo staff”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto