Cronaca

Coronavirus a Pellezzano, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Morra

Due nuovi casi positivi al Covid a Pellezzano. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Francesco Morra, con una nota ai cittadini

Covid a Pellezzano, due nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Francesco Morra, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Due nuovi casi positivi al Covid a Pellezzano

La comunicazione del sindaco Morra: “Si informa la Cittadinanza che l’Asl competente ha comunicato due nuovi casi di positività al Covid-19:
⁃ Signor Domenico Galdi, nato nel 1942 e residente in Via Valle a Coperchia. Il Signor Galdi ha autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità;
⁃ Un residente in Capezzano che non ha autorizzato alla diffusione delle proprie generalità. Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’Asl sta già ricostruendo la catena dei contatti. Al momento i casi di positività sul territorio sono 5. Si invita nuovamente la Cittadinanza ad adottare tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti”.

https://www.facebook.com/francesco.morra.7/posts/10219821726788348


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio