Cronaca

Coronavirus, nuovo caso a Pellezzano: contagio sarebbe avvenuto sul posto di lavoro

Un nuovo caso di coronavirus Pellezzano. A darne notizia è stato l’Ente attraverso i canali social fornendo anche le generalità dell’uomo risultato positivo al tampone e già in autoisolamento domiciliare dallo scorso 12 agosto. L’uomo avrebbe contratto il Covid-19 sul posto di lavoro.

Coronavirus a Pellezzano, il nuovo caso

“Nuovo caso di positività nel Comune di Pellezzano. Si tratta del signor Marco Carrella, residente a Salerno in via Mattia Farina, ma al momento domiciliato in Pellezzano alla via Alcide De Gasperi. Il signor Carrella ha riferito di essersi posto già in autoisolamento domiciliare dallo scorso 12 agosto in quanto avrebbe contratto il contagio al Covid-19 in ambiente di lavoro a contatto con altro soggetto positivo (CUP Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia)” si legge sulla pagina dell’Ente.

“A seguito di questo contatto il datore di lavoro ha predisposto il tampone effettuato in data 12 agosto, i cui risultati sono giunti il giorno successivo, rilevandone la positività del signor Carrella. Attualmente il sig. Carrella sta osservando la quarantena nel suo domicilio fino alla guarigione”.

Le parole del sindaco

“Ringrazio di cuore – ha detto il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra intervenendo sulla questione – il signor Carrella per aver deciso, con grande sensibilità e rispetto verso gli altri, di comunicare il suo caso di positività. Il ringraziamento proviene da tutta la cittadinanza Pellezzanese, con l’augurio di una pronta guarigione e nella speranza che possa osservare il periodo di quarantena senza complicazioni”.


coronavirus-pellezzano-nuovo-caso-14-agosto


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio