Cronaca

Coronavirus, 4 nuovi contagi a Pontecagnano: la conferma del sindaco Lanzara

Coronavirus, registrati 4 nuovi contagi a Pontecagnano Faiano: l'annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara

Coronavirus, registrati 4 nuovi contagi a Pontecagnano Faiano: la notizia più bella riguarda la definitiva guarigione di altre 3 persone. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara.

Pontecagnano, 4 nuovi contagi

“Continua l’attività di screening del territorio. La politica di controllo attuata a Pontecagnano Faiano sta portando i primi risultati riscontrabili nei dati dei giorni scorsi.
Aumentano i numeri dei tamponi eseguiti rispetto a ieri, ben 76. I nuovi positivi emersi sono 4, per fortuna tutti asintomatici e in buona salute. La percentuale di positività è pari al 5%, un dato certamente confortante.
La notizia più bella riguarda la definitiva guarigione di altre 3 persone che, effettuando l’ultimo controllo, hanno completato il processo di negativizzazione.
Proprio per garantire il successo del lavoro svolto dalla macchina organizzativa e premiare lo sforzo della maggior parte dei cittadini nel rispetto delle regole, abbiamo aumentato la presenza delle Forze dell’Ordine in strada per presidiare e controllare il territorio.
Come ogni giorno, non posso esimermi dal mandare un pensiero ed un abbraccio virtuale alle famiglie che in queste ore stanno prestando cure e assistenza ai loro cari affetti da Covid. Forza!
Uniti e responsabili, ce la faremo.
“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio