Cronaca

Coronavirus, 6 nuovi contagi a Pontecagnano: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrati 6 nuovi contagi a Pontecagnano Faiano: l'annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara

Coronavirus, registrati 6 nuovi contagi a Pontecagnano Faiano: l’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara. Sale a 55 il numero dei positivi in città.

Pontecagnano, 6 nuovi contagi

“Il bollettino odierno ci lascia ben sperare per il prosieguo del lavoro da parte nostra nel tracciare le nuove positività. I numeri ci confermano che qui a Pontecagnano Faiano la situazione è sotto controllo e costantemente monitorata.
I test tampone con dati aggiornati all’8 Novembre sono 76, rilevando 6 nuovi casi, quindi una percentuale di positività ancora più bassa rispetto a ieri, si attesta infatti all’8%.
È doveroso da parte mia fare un augurio di pronta guarigione a quanti in questi giorni stanno combattendo questa pandemia e si trovano isolati dalle proprie famiglie e dai propri cari.
Il mio appello continua ad essere lo stesso. I numeri non devono indurci a pensare che il virus sia ormai alle spalle allentando la soglia di attenzione. Il rischio contagio resta alto e dopo settimane ormai di lotta a questo virus sappiamo con certezza che solo con il rispetto scrupoloso delle norme anti contagio potremo finalmente sconfiggere questo mostro.
Uniti e responsabili, ce la faremo
“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button