Coronavirus a Pontecagnano Faiano, altre due guarigioni in città

eboli-coronavirus-guarito-73-anni-16-aprile

Arrivano buone notizie dal Comune di Pontecagnano Faiano, dove altri due cittadini sono guariti dal coronavirus. A renderlo noto, è il Sindaco Lanzara

Arrivano buone notizie dal Comune di Pontecagnano Faiano, dove altri due cittadini sono guariti dal coronavirus. A renderlo noto, con un post su Facebook, è il Sindaco Lanzara, sottolineando che nell’arco delle ultime 3 settimane, non si è registrato nessun nuovo caso positivo.

Coronavirus a Pontecagnano Faiano

“Da pochi minuti ho ricevuto la conferma che altri 2 nostri concittadini hanno battuto il virus, ristabilendosi completamente.

Non potevo auspicare notizie migliori per la mia Comunità. Le misure fin qui adoperate da questa Amministrazione, hanno dimostrato la loro efficacia: nessun nuovo caso nelle ultime 3 settimane. Questi risultati mi stimolano e mi incoraggiano a non risparmiarmi mai, a fare di pìù e meglio per tutti Voi. Il Lockdown è ormai alle spalle, ma questo non deve farci minimamente abbassare le guardia. Il mostro è lì fuori, ma restando uniti lo batteremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG