Lutto a Pontecagnano per la prima vittima del Coronavirus: muore una 67enne

eboli-coronavirus-guarito-73-anni-16-aprile

Coronavirus a Pontecagnano Faiano, morta la 67enne Anna Maria Falcone. La donna, con patologie pregresse, risiedeva nel centro cittadino

Nelle scorse ore si è registrato il primo decesso per coronavirus Pontecagnano Faiano dove è morta una donna di 67 anni.

Coronavirus Pontecagnano Faiano, morta un donna

A perdere la vita – come riporta l’edizione odierna de Il Matitno – è stata la 67enne Anna Maria Falcone, da giorni ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. La donna, con patologie pregresse, risiedeva nel centro cittadino.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco Giuseppe Lanzara ha affermato: “Sono ore difficili. Mai avrei immaginato di dovere assolvere al compito di comunicare alla mia città la perdita di una sua componente  alla cui famiglia sono peraltro legato da un affetto fraterno. Non posso che stringermi in un abbraccio simbolico ai suoi cari e sollecitare la cittadinanza tutta a testimoniare il massimo rispetto per questa tragedia, anche assumendosi l’impegno di rispettare rigorosamente le regole imposte così che queste disgrazie non si ripetano più”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG