Cronaca

Coronavirus, un altro positivo a Vallo della Lucana: è un cittadino di Agropoli

Coronavirus, un altro positivo a Vallo della Lucana: è un cittadino di Agropoli. A comunicare la notizia è il sindaco agropolese, Adamo Coppola.

Altro covid 19 a Vallo: viene da Agropoli

All’ospedale di Vallo della Lucania è stato riscontrato un altro caso positivo al coronavirus. Si tratta di un cittadino di Agropoli ricoverato da ieri presso il San Luca.

A riportare la notizia è il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, la cui amministrazione si è mossa per cercare di ricostruire tutto il percorso di contatti da parte del soggetto contagiato.

Ecco la nota del primo cittadino agropolese:

“Purtroppo ho avuto notizia che il nostro concittadino, ricoverato ieri al presidio San Luca di Vallo della Lucania, è risultato positivo al coronavirus. Già ieri, non appena saputa la notizia, ci siamo attivati per ricostruire la catena dei contatti ponendo tutte le persone che erano entrate in contatto con lui, precauzionalmente in quarantena. Preghiamo per lui affinché possa riprendersi presto”

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button