Coronavirus: celebrato il primo matrimonio della Fase 2 al comune di Minori

coronavirus-primo-matrimonio-civile-minori

Celebrate le prime nozze della Fase 2 in Costiera Amalfitana. Oggi alle 16.30 nella sala consiliare del comune di Minori Alessandro e Paola hanno detto sì

Prime nozze della Fase 2 in Costiera Amalfitana. Oggi Alessandro Ferruzzi e Paola Citro si sono uniti in matrimonio, con il rito civile, presso il Comune di Minori. Avevano organizzato il loro grande giorno nei minimi dettagli, con amici e parenti e poi l’indomani l’aereo li avrebbe atteso per un volo a New York, ma tutto è saltato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Celebrato il primo matrimonio della Fase 2 a Minori

Così, accompagnati solo dai testimoni  e da un gruppo ristretto di familiari hanno espresso la volontà a contrarre matrimonio nell’aula Consiliare di Minori oggi alle 16.30. In ottemperanza alle misure anti contagio tutti a partire dagli sposi erano muniti di mascherine e grazie alla disponibilità dei funzionari comunali l’aula è stata predisposta per distanziare i presenti in maniera idonea. Siano i novelli sposi esempio di rinascita e di speranza per affrontare la nuova fase 2.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG