Cronaca

Covid, la situazione in provincia di Salerno: 14 nuovi casi

Coronavirus, lieve calo dei nuovi positivi in provincia di Salerno: 14 casi oggi, su 370 tamponi processati presso l’ospedale Ruggi. 10 di questi casi sarebbero stati registrati in una stessa città dell’Agro nocerino sarnese.

Coronavirus, provincia di Salerno: bollettino 30 settembre

Sono stati 14 i nuovi casi di positività al covid 19 individuati nei laboratori dell’ospedale Ruggi di Salerno in due sedute, quelle di ieri sera e di questa mattina su 370 tamponi processati. Sono quattro quelli emersi ieri sera, uno a testa a Pagani, Nocera inferiore, San’Arsenio e Montecorvino Rovella. Gli altri 10 individuati questa mattina sarebbero tutti di una stessa città dell’agro nocerino sarnese.

La situazione in Campania

Sono stati 287 i nuovi positivi al covid-19 in Campania, secondo gli ultimi dati dell’unità di crisi regionale. I casi sono emersi da 5.584 tamponi processati. Il totale dei positivi, dall’inizio dell’emergenza in Campania è di 12.742. Da segnalare nessun decesso (totale 463) e 139 guariti (totale 6.166).

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button