Coronavirus, altri 6 casi positivi in provincia di Salerno: cresce la paura

coronavirus-salgono-contagi-3-nuovi-casi-salernitano

Si allunga con altri 6 casi la lista dei positivi al coronavirus in provincia di Salerno. Di questi, due sono riconducibili a contagi già accertati

Si allunga con altri 6 casi la lista dei positivi al coronavirus in provincia di Salerno. Di questi, due sono riconducibili a contagi già accertati a Salerno città, che arriva così a 35. Nel Cilento, invece si registrano 3 nuovi casi a Pisciotta.

Coronavirus in provincia di Salerno: il bilancio

Non si fermano i contagi a Salerno, dove continuano a emergere nuovi positivi dalla catena di contatti già accertati nelle scorse settimane. La situazione, oltre al quartiere del Carmine, si è diffusa anche in altre zone della città. Sempre a Salerno, nella giornata di ieri sono state elevate le prime maxi multe da 1000 euro per persone sorprese senza la mascherina all’interno dei locali.

Nel Cilento, invece, con 3 positivi emersi ieri, salgono a 14 i casi registrati fin ora. Intanto il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha disposto la chiusura per 48 ore delle attività di piazza della Mercanzia. Qui, infatti, nei giorni scorsi, si era registrato un nuovo caso positivo.


Leggi anche:

TAG