Cronaca

Coronavirus, ufficiale: riaprono le porte dell’ospedale di Agropoli

Coronavirus, ufficiale: riaprono le porte dell’ospedale di Agropoli. Arriva l’annuncio da parte del sindaco Adamo Coppola.

Riapre l’ospedale di Agropoli

È ufficiale: le porte dell’ospedale di Agropoli riapriranno per affrontare anche l’emergenza coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Adamo Coppola, il quale ha ringraziato tutte le forze politiche (e non solo) che sono scese in campo per riavviare la struttura ospedaliere.

“Alla fine ci siamo riusciti: riaprono le porte dell’ospedale di Agropoli – ha dichiarato orgoglioso il primo cittadino – Certo il momento non è dei più belli però da oggi ci sentiamo più sicuri, più forti in questa battaglia. È stato un percorso lungo che termina con un successo. Da lunedì, forse anche prima, inizieranno i lavori ed entro 10 giorni probabilmente avremo la possibilità di utilizzare il nostro ospedale”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button