Cronaca

Coronavirus, rientri dall’estero: la Asl di Salerno ha messo a disposizione un nuovo numero di telefono

Emergenza coronavirus, la Asl di Salerno ha messo a disposizione un secondo numero telefonico per raccogliere le segnalazioni dei rientri dall’estero. Questa linea va ad aggiungersi alla prima e all’indirizzo di posta elettronica già disponibili.

Coronavirus, nuovo numero Asl Salerno per i rientri dall’estero

Da domani, 15 agosto, sarà attivo lo 0819212491, ulteriore numero telefonico h24 messo a disposizione dei cittadini per accogliere le segnalazioni di rientro dall’estero. Il nuovo numero si aggiunge a quello già attivo, 089/693960, operativo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.

Segnalarsi entro 24 ore

Con la predisposizione della nuova linea, l’Asl Salerno ha inteso venire incontro alle esigenze della popolazione ed alle tantissime richieste di segnalazione giunte a seguito delle ordinanze regionali 67 e 68, che rendono obbligatorio segnalarsi entro 24 ore dal rientro al Dipartimento di Prevenzione della ASL Salerno ed osservare isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni.

I recapiti

Si ricorda che, oltre che ai due numeri 081/9212491 e 089/693960, la segnalazione può anche essere inviata per posta elettronica alla mail dp.sep@aslsalerno.it. L’Asl Salerno raccomanda a tutti di non lasciare la propria abitazione per non mettere in pericolo la salute altrui. È importante restare a casa, in attesa dell’effettuazione del tampone e dell’esito dello stesso.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio