Cronaca

Sospetto caso di coronavirus nella Salerntiana: tampone per Valerio Mantovani

Presunto caso di coronavirus nella Salernitana: tampone per il difensore Valerio Mantovani. Il giocatore era stato in vacanza in Sardegna, dove era entrato in contatto con una persona a sua volta positiva. L’atleta è in isolamento a Roma.

Coronavirus, Salernitana: tampone per Valerio Mantovani

Valerio Mantovani, calciatore della Salernitana, si trova in isolamento fiduciario a Roma. La misura preventiva si è resa necessaria in quanto il difensore, durante la sua vacanza in Sardegna, è entrato in contatto con un soggetto che poi è risultato positivo al Coronavirus.

Attesa per il risultato del tampone

L’atleta è stato sottoposto a tampone e in giornata dovrebbe conoscere l’esito. Anche se il test dovesse risultare negativo, dovrà restare comunque in isolamento fiduciario per le prossime due settimane e, quindi, salterà la prima fase del ritiro pre-campionato che i granata effettueranno da domenica a Sarnano.

Nessun contatto con i compagni

Il 24enne non ha avuto alcun contatto con i compagni di squadra perché non ha proprio raggiunto Salerno dove ieri c’è stato il raduno della formazione campana. La società di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma già mercoledì sera aveva comunicato che il calciatore si sarebbe aggregato successivamente.

Articoli correlati

Back to top button