Cronaca

Coronavirus, il virus rallenta nel Salernitano: mille infetti in meno in 7 giorni

Coronavirus, rallentano i contagi nel Salernitano: l'ultimo report settimanale dell'Asl mostra una regressione di circa mille casi

Coronavirus, rallentano i contagi nel Salernitano: anche se il mese di novembre è decisamente nero con 13mila positivi complessivi, e altri 2.600 nuovi contagi rilevati negli ultimi sette giorni, l’ultimo report settimanale dell’Asl mostra una regressione di circa mille casi rispetto a quello della settimana precedente (3.530).

Coronavirus, mille casi in meno nel Salernitano in 7 giorni

Nel mese di novembre è stato caratterizzato da una scia di lutti con 87 decessi complessivi. Dall’inizio dell’epidemia sono 20mila 192 i casi complessivi, di cui 2.600 negli ultimi 7 giorni, che fanno salire gli attuali positivi a 18.008. Sono 13mila, così, gli infettati registrati dall’inizio di novembre.

L’altra settimana erano stati 3.539 i casi emersi, mentre quella prima ancora 3.800. In calo, come detto, anche il numero dei contagi quotidiani comunicati dall’Unità di crisi, a fronte anche di una decisa riduzione, va sottolineato, dei tamponi processati.

Fonte: Il Mattino


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto