Cronaca

Coronavirus: a Salerno bloccati i lavori a Porta Ovest per problemi

Coronavirus: a Salerno bloccati i lavori a Porta Ovest per problemi. Troppo difficile permettere ai lavoratori di rispettare le distanze.

Troppi problemi per il coronavirus: lavori bloccati a Porta Ovest

Il coronavirus sta fermando tutto e tutti. Questo purtroppo è valso anche per i lavori presso il cantiere di Porta Ovest: i cancelli infatti sono stati chiusi per troppi problemi riscontrati dalla situazione di emergenza anche nel capoluogo di provincia.

Come riporta “Il Mattino”, le complicazioni sono state riscontrate sopratutto dal lato del Cernicchiara. Troppo difficile permettere ai lavoratori di mantenere le distanze previste dal decreto, così come assicurare gli approvvigionamenti di tutti i materiali necessari per portare avanti i lavori. Si è deciso quindi di disporre l’ennesimo fermo ai lavori, in attesa delle prossime decisioni del Governo prenderà in attesa del 3 aprile.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button