Coronavirus a Salerno, tre nuovi casi in città: un tampone positivo a Cappelle

coronavirus-salerno-cappelle-casi-26-luglio

Coronavirus a Salerno, in città tre nuovi casi di cui uno a Cappelle. Individuati tre cluster in tutta la città dove aumentano i casi di contagio

Tre nuovi casi di coronavirus Salerno città. Dei 6 nuovi casi registrati ieri, sabato 25 luglio, in tutta la provincia, tre sono relativi al capoluogo di provincia. In particolar modo, un tampone è risultato positivo nel rione collinare Cappelle, gli altri due nella zona orientale della città.

Coronavirus a Salerno, tre nuovi casi nelle ultime ore

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, gli ultimi casi registrati nella zona orientale di Salerno sono legati ad altre persone già risultate positive. Allo stato attuale in città sono stati individuati tre Cluster, due sul Carmine (uno collegato alla bancaria e al barista, l’altro al bar pasticceria di via Paolo De Granita) e uno legato alla famiglia dell’ufficiale giudiziario.

Gli altri casi

Sempre restando nel capoluogo, gli altri casi riguardano il gestore di una rivendita di prodotti caseari a Mercatello, due coniugi che risiedono tra Torrione e Pastena, un bengalese e un’altra coppia, di via Calenda.


Coronavirus, altri 6 casi positivi in provincia di Salerno: cresce la paura


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG