Mini-focolai a Salerno, ora i casi in città sono 42: ieri un nuovo positivo

coronavirus-battipaglia-nuovo-caso-23-maggio

Coronavirus a Salerno, la situazione al 2 agosto: un nuo caso in città. Positivo al tampone un contatto stretto dell'uomo di Mercato San Severino

Tre nuovi casi di coronavirus in provincia di Salerno. Tre nuovi contagi registrati nella giornata di ieri, sabato 1 agosto, di cui uno a Salerno città. È risultato positivo al tampone un contatto stretto dell’uomo di Mercato San Severino, anch’egli positivo, rientrato dall’Albania nei giorni scorsi. Gli altri due casi sono stati registrati a Pisciotta (positivo un parente del gruppo precedentemente isolato) e una donna straniera che lavora in una azienda agricola di Battipaglia.

Coronavirus a Salerno, la situazione al 2 agosto

A Salerno città i casi di positività salgono a 42: dopo i congiunti della donna di Cappelle – come riportato da Il Mattino – ieri è stato registrato un nuovo positivo. Si tratta di un contatto stretto dell’uomo di Mercato San Severino, anch’egli positivo, rientrato dall’Albania nei giorni scorsi. Nel capoluogo, nei giorni scorsi, era emerso il caso di un 16enne di Torrione collegato al commerciante di Mercatello mentre altri casi in città riguardano i due cluster del rione Carmine, uno collegato alla bancaria di via Prudente ed al barista di via Don Bosco.

Il secondo al bar pasticceria di via De Granita, la famiglia dell’ufficiale giudiziario, e altri ancora nella zona orientale. In tutta la provincia è stata così superata quota 80 positivi, un numero che non si registrava da inizio giugno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG