Cronaca

Coronavirus a Salerno, l’avviso del Comune: “Bisogna restare in casa”

Coronavirus Salerno, il Comune si adegua alle nuove restrizioni del Governo. In questi minuti un’auto dei vigili urbani diramerà un avviso alla popolazione.

Coronavirus a Salerno, l’avviso

“Si raccomanda a tutta la popolazione di seguire le indicazioni per il contenimento del Coronavirus. Sono vietati gli assembramenti!!!
Bisogna restare tutti in casa Uscire solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, salute, spesa di beni alimentari di prima necessità e farmaci”.

I controlli

Gli agenti d Polizia Municipale sono già impegnati nei serrati controlli per il rispetto dell’ordinanza. Dalla task force della Regione segnalano che “è stata riscontrata la presenza ingiustificata di gruppi di persone che passeggiano all’interno della città. Si ricorda che è vietato lasciare la propria abitazione senza ragioni che non siano giustificabili come emergenze sanitarie, lavoro e l’approvvigionamento di farmaci e alimenti, ma sempre rispettando le norme di sicurezza previste. Non è più tollerabile perseverare. Ciò renderebbe inevitabile la chiusura di tutte le attività e l’adozione delle sanzioni previste.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button