Coronavirus a Salerno: oggi l’inaugurazione dell’ospedale modulare del Ruggi, presente anche Vincenzo De Luca

ospedale modulare ruggi

Questa mattina è prevista l'inaugurazione dell'ospedale modulare del Ruggi D'Aragona a Salerno. Il presidente Vincenzo De Luca sarà presente

Questa mattina è prevista l’inaugurazione dell’ospedale modulare del Ruggi D’Aragona a Salerno, dopo lo slittamento di 24 ore subito a causa di alcuni imprevisti. Sarà presente all’evento anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che effettuerà un sopralluogo per visionare l‘ultimazione dei lavori.

Coronavirus: Vincenzo De Luca inaugura l’ospedale modulare del Ruggi di Salerno

È prevista per oggi, 28 aprile, l’apertura dell’ospedale modulare del Ruggi di Salerno. All’inaugurazione sarà presente – come scrive il quotidiano Il Mattino – il governatore Vincenzo De Luca, che effettuerà un sopralluogo della struttura per così come già fatto al Covid Center di Napoli.

Entro la metà di maggio dovrebbe partire il graduale ripristino delle attività ordinarie sospese a causa dell’emergenza, a partire dal reparto di malattie infettive non covid, con la ripresa dell’assistenza in day hospital e in regime di ricovero, così come per l’attività chirurgica programmata, fino ad arrivare alla riapertura degli ambulatori.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG