Cronaca

Coronavirus, “Pomeriggio 5” scambia Salerno per Napoli: le scuse di Barbara D’Urso

Coronavirus, “Pomeriggio 5” scambia Salerno per Napoli: le scuse di Barbara D’Urso. È successo durante la puntata di ieri. Una gaffe con i fiocchi.

Salerno in provincia di Napoli: la polemica

Scambiare Salerno per Napoli. Anzi, prendere il capoluogo di provincia e piazzarlo come comune del napoletano. È successo durante una puntata della trasmissione “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’errore è stato fatto mentre la conduttrice commentava con un video il flash mob delle canzoni fuori ai balconi della città di Salerno. La cosa ha ovviamente scatenato una marea di critiche e quest’oggi la D’Urso ne ha approfittato per chiedere scusa a tutti i salernitani per la gaffe.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button