Cronaca

Coronavirus: anche a Salerno non rispettano l’ordinanza contro il contagio

Coronavirus: anche a Salerno non rispettano l’ordinanza contro il contagio. Lavori straordinari per gli agenti della Polizia Municipale.

A Salerno tutti ignorano le regole contro il coronavirus

Anche a Salerno qualcuno non sta seguendo l’ordinanza contro un possibile contagio da coronavirus, in base a quanto stabilito tra l’altro dal decreto del Governo e dall’iniziativa “io resto a casa”. A riportare la notizia è “Salerno Notizie”.

Le forze dell’ordine hanno infatti trovato molte persone per le strade del capoluogo di provincia senza un vero e proprio motivo. Anziani seduti sulle panchine, coppie di fidanzati intente a scambiarsi effusioni. Molti casi sono stati riscontrati proprio durante il pomeriggio odierno, presso il Porticciolo di Pastena.

Sono state ore di straordinari per gli agenti della Polizia Municipale, i quali hanno cercato in tutti i modi anche di richiamare all’ordine interi gruppi di amici intenti a scambiare 4 chiacchiere.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button