Emergenza coronavirus, anche a Salerno i supermercati chiuderanno alle 19

nocera-inferiore-furto-generi-alimentari-supermercato

Emergenza coronavirus, anche a Salerno i punti vendita Carrefour ridurranno i propri orari di apertura. Lo ha reso noto proprio Carrefour Italia

Emergenza coronavirus, anche a Salerno i punti vendita Carrefour ridurranno i propri orari di apertura. Lo ha reso noto proprio Carrefour Italia, sottolineando che la decisione riguarda tutti gli ipermercati, supermercati e negozi di prossimità diretti. Pertanto, resteranno aperti dalle 08.30 alle 19.00 durante la settimana, e limiteranno l’apertura domenicale dalle 08.30 alle 15.00 dal 19 marzo fino al 29 marzo prossimo.

Coronavirus, anche a Salerno i supermercati fanno orario ridotto

“In questo modo si legge in una nota – continueremo a garantire sia la possibilità di accedere ai nostri negozi in fasce orarie che soddisfino le necessità dei cittadini, sia il bisogno di tutelare le esigenze di riposo dei nostri collaboratori impegnati in uno sforzo straordinario, ai quali verrà corrisposto, nei prossimi giorni, un premio economico a riconoscimento del loro prezioso contributo”.

Conad, orario ridotto 

“Dato l’eccezionale momento e la volontà di agevolare l’applicazione delle indicazioni del Governo e delle regioni, Conad ha suggerito ai propri soci imprenditori di limitare l’apertura dei punti vendita nelle prossime due settimane, dal lunedì al sabato fino alle ore 19,00”.

 

TAG