Cronaca

Coronavirus a Salerno, nessun malato in terapia intensiva su 30 contagiati 25 asintomatici: l’annuncio del sindaco

Emergenza Coronavirus a Salerno, nessun malato in terapia intensiva. Su 30 contagiati, 25 sono asintomatici. A rendere nota la notizia il primo cittadino Vincenzo Napoli sul suo profilo social di Facebook.

Emergenza Coronavirus, nessun malato in terapia intensiva su 30 contagiati 25 sono asintomatici

“Arrivano notizie confortanti dalla Direzione Generale dell’ASL Salerno. Attualmente si contano nella città di Salerno 30 contagiati, 25 dei quali sono asintomatici i quali al loro domicilio sono seguiti dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’Asl che ogni ne monitora quotidianamente la temperatura e le condizioni cliniche. Nessuno dei 5 ricoverati in ospedale si trova in terapia intensiva.

I grandi sacrifici di tutta la popolazione e l’impegno del personale medico e paramedico e di tutti quelli che stanno garantendo i servizi essenziali consente di tenere la situazione sotto controllo. Siamo alle giornate decisive e dunque, oggi più che mai , è indispensabile restare in casa e rispettare rigidamente le limitazioni severe ma necessarie imposte dalle Ordinanze Nazionali e Regionali“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto