Coronavirus a San Cipriano Picentino, guarito il dott. Vitolo: l’annuncio del sindaco

San-Cipriano-Picentino

Emergenza Coronavirus a San Cipriano Picentino: guarito il primo caso positivo, il dott. Vitolo torna a casa. A rendere nota la notizia il primo cittadino

Emergenza Coronavirus a San Cipriano Picentino: guarito il primo caso positivo, il dott. Vitolo torna a casa. A rendere nota la notizia il primo cittadino Sonia Alfano, che annuncia con gioia il ritorno a casa del suo cittadino. L’uomo era risultato positivo al tampone lo scorso 10 Aprile.

Coronavirus a San Cipriano Picentino, guarito il dott. Vitolo

In questo periodo particolare per il lavoro, la nostra comunità proprio oggi, nella festa dei lavoratori, riceve un segnale di ottimismo: con grande gioia vi annuncio che il dott.Vitolo è guarito e stamattina torna a casa.

Ci stringiamo a lui ed alla sua famiglia in un abbraccio virtuale! Sia questa buona notizia il principio di una buona ripresa lavorativa per tutta la nostra comunità! Buon Primo maggio!”.

Il dott. Vitolo è stato il primo caso positivo di Covid-19 in paese, ricoverato presso l’Ospedale Da Procida, le sue condizioni erano da tempo stazionarie. Dopo 21 giorni la lieta notizia della guarigione.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG