Cronaca

Coronavirus a San Valentino Torio, nuova guarigione in città: l’annuncio del sindaco

Coronavirus a San Valentino Torio: una nuova guarigione in città si tratta di Filomena D’Albero. A rendere nota la splendida notizia il primo cittadino Michele Strianese sul suo profilo social di Facebook.

Coronavirus, nuova guarigione a San Valentino Torio

“È guarita anche la sig.ra D’ Albero Filomena dal Covid-19. Un’ altra buona notizia per la nostra comunità. Siamo davvero felici per tutti i nostri concittadini e le rispettive famiglie che hanno vinto la battaglia contro il virus. Ora abbiamo un solo caso di contagio, ma già’ il primo tampone è negativo. Vuol dire che siamo ad un passo dal contagio zero nel nostro paese.

Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione ed invito ancora al rispetto delle poche e semplici regole di comportamento: mascherina, distanza, niente assembramenti, continuo lavaggio delle mani. Prego i giovani e gli adolescenti di non stare troppo tempo in giro ed evitare assembramenti pericolosi per la nostra salute. L’Italia e la Campania sono ripartiti. Cerchiamo di andare avanti e non indietro. Occorre grande responsabilità“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto