Coronavirus a San Valentino Torio, nuova guarigione in città: l’annuncio del sindaco

Coronavirus negativi guariti

Coronavirus a San Valentino Torio: una nuova guarigione in città si tratta di Filomena D'Albero. A rendere nota la splendida notizia il sindaco Strianese

Coronavirus a San Valentino Torio: una nuova guarigione in città si tratta di Filomena D’Albero. A rendere nota la splendida notizia il primo cittadino Michele Strianese sul suo profilo social di Facebook.

Coronavirus, nuova guarigione a San Valentino Torio

“È guarita anche la sig.ra D’ Albero Filomena dal Covid-19. Un’ altra buona notizia per la nostra comunità. Siamo davvero felici per tutti i nostri concittadini e le rispettive famiglie che hanno vinto la battaglia contro il virus. Ora abbiamo un solo caso di contagio, ma già’ il primo tampone è negativo. Vuol dire che siamo ad un passo dal contagio zero nel nostro paese.

Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione ed invito ancora al rispetto delle poche e semplici regole di comportamento: mascherina, distanza, niente assembramenti, continuo lavaggio delle mani. Prego i giovani e gli adolescenti di non stare troppo tempo in giro ed evitare assembramenti pericolosi per la nostra salute. L’Italia e la Campania sono ripartiti. Cerchiamo di andare avanti e non indietro. Occorre grande responsabilità“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG