Cronaca

Coronavirus a San Valentino Torio, due nuovi casi: i provvedimenti di Strianese

Coronavirus a San Valentino Torio, due nuovi casi positivi all'interno del Palazzo Comunale. A renderlo noto il sindaco Strianese

Coronavirus a San Valentino Torio, due nuovi casi positivi all’interno del Palazzo Comunale. Dopo diverse sanificazioni da domani 9 novembre per evitare assembramenti gli uffici comunali rimarranno chiusi. A renderlo noto il sindaco Strianese con una nota ai cittadini.

Coronavirus a San Valentino Torio, due nuovi casi al Palazzo Comunale: i provvedimenti

La comunicazione del sindaco Strianese: “Si è proceduto nei giorni scorsi ad effettuare più volte la sanificazione degli uffici. Da domani 9 Novembre, al fine di evitare assembramenti e tutelare la salute pubblica, in attesa del risultato dei test anti-covid che hanno riguardato i dipendenti comunali, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico e gli addetti riceveranno solo previo appuntamento telefonico, che dovrà essere concordato con gli operatori della portineria oppure prenotato telefonicamente al n. 081 5187822″.

Conclude Strianese

“Solo per comunicazioni e interlocuzioni si potrà contattare telefonicamente i Responsabili di Settore. Chiediamo pazienza e collaborazione per superare, insieme, questo difficile momento con la speranza che tutto ritorni presto alla normalità”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button