Cronaca

Sant’Egidio del Monte Albino, nuovo caso di coronavirus

Un nuovo caso di coronavirus Sant’Egidio del Monte Albino. A darne notizia è il sindaco Nunzio Carpentieri nel corso del consueto aggiornamento sull’emergenza Covid-19.

Coronavirus Sant’Egidio del Monte Albino, nuovo caso 

“Oggi registriamo un ulteriore caso di positività al coronavirus. Si tratta di una persona già in quarantena, perché appartenente allo stesso nucleo familiare del quarto caso. Dunque, il virus continua ad essere confinato nelle famiglie che, purtroppo, hanno registrato i primi casi”.

L’appello

“Mi dispiace infinitamente dover sottolineare questa circostanza, perché comprendo l’ansia e la preoccupazione di queste famiglie. Credo che a loro vada dimostrata tutta la nostra più profonda solidarietà e il nostro più grande affetto . A queste famiglie, che continuo a sentire quotidianamente, posso assicurare la vicinanza mia, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button