Cronaca

Sant’Egidio del Monte Albino, due nuovi casi di coronavirus

Due nuovi casi di coronavirus Sant’Egidio del Monte Albino. A darne notizia è il sindaco Nunzio Carpentieri nel consueto report giornaliero sull’epidemia da Covid-19.

Coronavirus a Sant’Egidio del Monte Albino, due nuovi casi

“Ho avuto notizia quest’oggi della positività al tampone di altri due nostri concittadini. Si tratta di familiari conviventi dell’ultimo caso registrato due giorni fa e che abbiamo indicato nel nostro prospetto come il sedicesimo caso. Ovviamente entrambe queste persone erano già in quarantena a seguito della mia ordinanza  del 2 aprile”.

Gli altri casi

“Scende a 16 il numero dei soggetti in quarantena, dal che, come da prassi, abbiamo sottratto i due casi positivi di oggi, per i quali la procedura di isolamento segue un percorso a parte.


coronavirus-sant-egidio-monte-albino-4-aprile


Le prossime ore potrebbero essere decisive per avere notizie in merito all’esito di alcuni tamponi che dovrebbero registrare la guarigione di qualche paziente. Aspettiamo fiduciosi. Posso tranquillizzarvi intanto sullo stato di salute dei nostri concittadini positivi: oggi ho fatto un giro di telefonate e sono tutti in buone condizioni”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button