Cronaca

Coronavirus a Sant’Egidio, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco

Emergenza Coronavirus a Sant’Egidio del Monte Albino, nuovo caso positivo. A rendere nota la notizia il primo cittadino Nunzio Carpentieri sul suo profilo Facebook. Il totale delle persone positive sale a 13, così come il numero dei guariti. Sono invece 15 le persone in quarantena.

Emergenza Coronavirus, nuovo caso positivo a Sant’Egidio

“Se c’è qualcuno che pensa che, per quanto le cose vadano meglio, l’emergenza sia passata, purtroppo deve ricredersi. A due giorni dall’ultimo caso, stasera sono costretto a darvi notizia di un nuovo caso positivo registrato nel nostro Comune. Si tratta del caso numero 26 e riguarda un uomo attualmente isolato al proprio domicilio in buone condizioni di salute.

Né questo caso né quello di due giorni fa (il caso n. 25) sono collegati tra loro né con gli altri casi registrati a Sant’Egidio. Va però specificato che il contagio del caso di questa sera è avvenuto in un contesto ben definito che non è riconducibile alla presenza di ulteriori focolai a Sant’Egidio. Ad ogni modo, il virus continua a circolare e noi non possiamo assolutamente abbassare la guardia.

Purtroppo dobbiamo continuare a lottare con tutte le nostre forze contro questo maledetto virus. Così come dobbiamo continuare ad avere un comportamento responsabile e rispettoso delle regole. Ne usciremo di certo, ma non ancora. Adesso è ancora necessario resistere per sopravvivere”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto