Cronaca

Coronavirus: a Sanza negativi i tamponi di tre medici

Coronavirus: a Sanza negativi i tamponi di tre medici. Si tratta di un infermiere e di un Operatore Socio Sanitario dell’ospedale Curto di Polla.

Negativi al coronavirus tre test a Sanza

Il piccolo comune di Sanza può tirare un respiro di sollievo: i tre tamponi legati ad altrettanti medici che prestano servizio presso l’ospedale Luigi Curto di Polla sono risultati negativi.

Come riporta “Sei tv”, si tratta di due infermieri e un Operatore Socio Sanitario. A comunicare la notizia è il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito:

Tiriamo un sospiro di sollievo abbiamo vissuto ore di grande preoccupazione. E’ necessario però non abbassare la guardia; rispettare con attenzione le diverse Ordinanze e soprattutto stare a casa. E’ ciò che tutti dobbiamo fare. Ci avviciniamo ad un’altra settimana che sarà cruciale per la diffusione del Covid 19 anche nelle regioni del sud, così come preventivato dagli esperti. Ecco perché ora più che mai è necessario evitare ogni tipo di contatto e soprattutto è perentorio stare in casa” ha concluso il sindaco Esposito“.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button